FERRAMENTA DAL 1907.

Puoi farlo cliccando qui.
Ci sono due modi per registrarsi: come privato (senza P.IVA) oppure come azienda (con P.IVA).
La registrazione come privato ti permette di effettuare ordini, di controllare il tuo storico ordini, di rimanere aggiornato su promozioni ed eventi di Astori iscrivendoti alla newsletter.
La registrazione come azienda, oltre a tutte le funzionalità standard già citate, ti consente di usufruire delle condizioni e delle agevolazioni che riserviamo ai professionisti. Dettaglio
Niente paura, puoi risolvere tutto in pochi passaggi: clicca qui e segui le indicazioni per reimpostarla.
Per ricordare il tuo username forse può esserti utile sapere che è identico all'indirizzo e-mail completo che hai usato a momento della registrazione. Dettaglio
Puoi modificare i tuoi dati accedendo alla sezione Modifica i tuoi dati all'interno della tua Area Riservata.
Troverai tutti i dati anagrafici e amministrativi con cui ti sei registrato, avrai la possibilità di modificare tutti quelli che desideri e ti verrà richiesto di confermare le tue modifiche.
Nel giro di 24 ore dalla tua conferma, riceverai una e-mail che ti comunicherà il corretto completamento di ogni modifica. Dettaglio
Si, può capitare perché il magazzino destinato alla vendita online ha una gestione della logistica separata da quello del nostro punto vendita di Montichiari.
Ma è sempre premura di Astori sincronizzare nel minor tempo possibile la disponibilità online a quella dello store. Dettaglio
Non appena effettui il login con i tuoi dati d'accesso, il sito www.astorispa.it ti riconosce e ti ripropone l'ultimo carrello (nel caso tu non l'abbia ancora tramutato in un ordine). Da questo momento puoi continuare con i tuoi acquisti.
Nel caso in cui, prima di loggarti, tu abbia già inserito articoli in un nuovo carrello, il sito ti chiederà se vuoi unire il carrello creato da utente non loggato con l'eventuale carrello creato precedentemente da utente loggato. Dettaglio
Hai 5 giorni per annullare il tuo ordine. Se superi il limite di tempo, potrai avvalerti, una volta ricevuta la merce, del diritto di recesso.
Per annullare l'ordine:
Scrivi all'indirizzo e-mail astori@astorispa.it specificando il codice di riferimento dell'ordine che intendi annullare e i dati di fatturazione che avevi indicato per quell'ordine.
Astori ti risponderà per confermare la corretta procedura d'annullamento. Dettaglio
Per consegnare ogni tuo acquisto Astori utilizza servizi di corriere in grado di raggiungere ogni zona d'Italia.

Alcuni articoli, per difficoltà logistiche, risultano NON SPEDIBILI e, se aggiunti al carrello, non consentono di procedere con l’ordine. Puoi comunque ordinarli contattando Astori per concordare il ritiro di persona o con tuo corriere di fiducia. Dettaglio
Le spese di spedizione sono direttamente correlate al peso della merce acquistata. Vengono calcolate sull'articolo più pesante, in base alle fasce sottoelencate:
  • da 0 a 5 Kg -> 8,90 €
  • da 6 a 10 Kg -> 15,00 €
  • da 11 a 30 Kg -> 19,90 €
  • da 31 a 100 Kg -> 25,00 €
  • superiore a 100 Kg -> 40,00 €

Alcuni articoli, per difficoltà logistiche, risultano NON SPEDIBILI e, se aggiunti al carrello, non consentono di procedere con l’ordine. Puoi comunque ordinarli contattando Astori per concordare il ritiro di persona o con tuo corriere di fiducia. Dettaglio
Se uno o più articoli non sono immediatamente disponibili e scegli di ricevere uno stesso ordine in due spedizioni distinte, le spese di trasporto saranno calcolate sull'articolo più pesante e verranno addebitate due volte.
Quando sono previste le spese di spedizione GRATUITE, le spese di trasporto sugli ordini scomposti verranno addebitate una volta sola. Dettaglio
Certo che è possibile.
Puoi ritirare ogni ordine effettuato online presso il magazzino Astori di Montichiari, in via Calcinatella n. 7.
In questo caso non dovrai sostenere alcun costo di spedizione. Dettaglio
Puoi completare il tuo pagamento con diverse modalità:
  1. Con carta di credito Visa o Mastercard: in questo caso i dati della carta verranno protetti da protocollo crittografico e l'importo sarà addebitato solo una volta che avremo ricevuto l'autorizzazione dall'emittente della carta.
  2. Con bonifico bancario a favore di Astori S.p.a - Banca UBI Banco di Brescia Agenzia di Carpenedolo IBAN: IT38B0311154230000000004340. In questo caso evaderemo l'ordine non appena verificato l'accredito bancario.
  3. Con contrassegno: questo tipo di pagamento prevede un contributo spese aggiuntivo di 5,00 euro. Potrai consegnare l'importo esatto in contanti (ricorda che il corriere non potrà darti resto) o con assegno (nel caso di pagamenti superiori a 1.000,00 euro) direttamente al corriere al momento della consegna.
  4. Con Paypal: in questo caso il tuo acquisto verrà guidato, passo dopo passo, con semplici istruzioni, anche senza registrazione su www.paypal.com.
  5. Se sei un'azienda, oltre ad utilizzare i metodi precedenti, potrai concordare la modalità di pagamento direttamente con Astori S.p.a.
    1. Dettaglio
Consegniamo entro entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento o dell'ordine (in caso di pagamento con contrassegno) e comunque entro il termine massimo di 30 giorni. Dettaglio
Si, lo puoi fare ed è molto semplice.
Basta segnalarlo nel momento in cui effettui il tuo ordine, inserendolo nei campi previsti per soddisfare questa specifica necessità. Dettaglio
Puoi trovare lo storico di tutti i tuoi ordini accedendo alla sezione Storico Ordini all'interno della tua Area Riservata. Dettaglio
Puoi trovare tutti i tuoi documenti accedendo alla sezione I tuoi documenti all'interno della tua Area Riservata. Dettaglio
Tutti i prodotti venduti su www.astorispa.it sono coperti da garanzia di 24 mesi per difetti di conformità.
Potrai usufruire della garanzia conservando la fattura d'acquisto.
Ai 24 mesi previsti, potranno aggiungersi altre eventuali garanzie commerciali solo se espressamente indicate nel dettaglio prodotto online.
Per comunicare difetti di conformità di un prodotto, basterà scrivere all'indirizzo e-mail astori@raccomandata-ar.com, entro 2 mesi dalla data in cui hai scoperto il difetto.
Astori provvederà quindi a riparare o a sostituire il pezzo accollandosi ogni spesa di spedizione, oppure, nel caso di esaurimento scorte, si accorderà con te per la sostituzione del prodotto con uno differente ma di eguale valore.
Se sei un'azienda, dovrai comunicare il difetto entro 8 giorni dalla scoperta all'indirizzo mail astori@raccomandata-ar.com. Dettaglio
Al momento della ricezione del collo da parte del corriere dovrete specificare di "accettarlo con diritto di riserva". Nel caso i colli presentino segni di danneggiamento al momento della consegna o siano di numero inferiore a quelli acquistati, dovrai immediatamente contestarlo al corriere, indicandolo sul documento di consegna.
Fai attenzione: se non contesterai nulla e firmerai il documento di consegna senza riserva, sarà impossibile ogni successiva contestazione.
Se rileverai danni sui prodotti una volta estratti dall'imballo o se i prodotti non corrispondono a quelli ordinati, avrai 10 giorni di tempo dalla consegna per segnalarli all'indirizzo e-mail astori@raccomandata-ar.com.
In questo caso, Astori verificherà il problema e provvederà, eventualmente, alla sostituzione del prodotto. Dettaglio
Hai a disposizione 14 giorni lavorativi, a partire dal giorno di consegna della tua merce, per comunicare che intendi rendere uno o più prodotti acquistati.
La tua comunicazione deve essere scritta sulla base del modulo che puoi trovare qui e inviata:
all'indirizzo Astori Spa, via Calcinatella 7, 25018 Montichiari (BS),
o all'indirizzo e-mail astori@astorispa.it,
oppure al numero di fax 030 9661012.
Sarà premura di Astori informarti sulle modalità con cui restituire la merce.
Hai a disposizione 14 giorni lavorativi, dalla data in cui hai comunicato l'intenzione di rendere il prodotto in questione, per effettuare il reso.
Non appena Astori riceverà la merce, o verificherà che hai già provveduto a spedirla, procederà a rimborsarti attraverso lo stesso metodo di pagamento con cui l'avevi acquistata.
Resta escluso il rimborso delle spese di consegna e restituzione della merce, che rimangono a tuo carico.
Affinchè il reso sia valido, il prodotto dovrà essere integro in ogni suo componente e accessorio, e completo di confezione e imballo originali. Dettaglio
Certamente. Possiamo offrirti prezzi migliori se decidi di acquistare in grandi quantità.
Richiedi una offerta personalizzata qui. Dettaglio
superficie di 80.000 mq

UNA SUPERFICIE
DI 80.000 mq

anche online, in cui trovare sempre tutto quel che cerchi.

personale preparato

PERSONALE PREPARATO
Risposte certe, consigli pratici, al lavoro per chi lavora.

cerchi aiuto?

TI SERVE AIUTO?
Puoi consultare le FAQ oppure contattarci direttamente.

Astori è su Facebook. Visita la fanpage.

ASTORI S.p.A.
Sede Amministrativa: Via Calcinatella, 7 - 25018 Montichiari (Bs) - Italy - Tel. 030 9661011 - Fax 030 9661012 - E-Mail: astori@astorispa.it
P.IVA: 00585400989 - C.F.: 00887330173 - Rea Brescia 215595 - Cap. Soc. 3.140.150 I.v.